Un nuovo concetto di Luxury Packaging

Un nuovo concetto di Luxury Packaging

Guarmosa Cartotecnica introduce un nuovo concetto di Luxury Packaging, che ovviamente non si limita ai soli elementi importanti come la scelta di materiali di alta qualità, un’esecuzione impeccabile dal design ricercato, ma abbraccia un modello esclusivo di lusso con la creazione di soluzioni che suscitano emozioni.

Capolavori di eccellenza artigiana che con il loro design e l’elegante fattura esprimono grande carattere e raccontano il prestigio di un brand attraverso un esperienza sensoriale. Lo scopo è stimolare il desiderio di venire conservati nel tempo, tanto da considerare di metterli in mostra, questo a prescindere dalla loro reale funzione pratica di involucro.

Fortunatamente le richieste più ambiziose per Guarmosa Cartotecnica non si rivelano mai un problema, bensì si traducono in stimolo ulteriore per sorprendere con incredibili dettagli. Stupire si è trasformato in un’attitudine che ha consentito di accreditarsi sul mercato affermandosi con alte specializzazioni in ogni tipologia di prodotto.

Le singolari capacità di valenti maestri artigiani danno vita a nuove forme con design autentici, non semplici soluzioni di packaging ma oggetti d’arte, capolavori d’ingegno tanto funzionali quanto raffinati, grazie alla filiera integrata che ne segue minuziosamente ogni singolo aspetto, iniziando con lo sviluppo grafico, proseguendo con la prototipia, per finire con l’industrializzazione ed il controllo della qualità.