Palbox: pratici espositori personalizzati

Palbox: pratici espositori personalizzati

Gli espositori palbox sono pratici ed economici e rappresentano il punto d’incontro ideale tra una scatola da imballo e un sofisticato espositore. Sono molto diffusi proprio grazie alla loro incredibile semplicità di utilizzo, realizzati in cartone ondulato e cartoncino accoppiato, sono una ottima soluzione per il trasporto e l’esposizione all’interno del punto vendita.

Il materiale si presta per realizzare varie soluzioni, dotate di contenitori e ripiani, possono essere posizionati ovunque, proprio per questa ragione li incontriamo spesso all’interno dei supermercati.

Palbox: pratici espositori personalizzati
Esempio di Palbox per allestire pratici espositori personalizzati

Le superfici dei palbox vengono personalizzate attraverso la stampa offset, la serigrafia oppure a caldo per essere completati con vernici, plastificazione lucida o opaca oppure con l’applicazione di plastificazioni particolari, successivamente vengono fustellati secondo le esigenze della clientela. Non disponendo all’interno di sostegni vincolati per ancorare la struttura ad un ripiano, possono essere trasportati in loco con grande facilità. Soluzione ideale per allestire con poca spesa un area espositiva durante le fiere ed i congressi.

Il palbox può essere usato come una normale scatola da imballaggio durante la fase iniziale di trasporto del prodotto. Giunto a destinazione, l’imballo si trasforma grazie ad una pratica apertura a linea filettata che consente di allestire velocemente un espositore da posizionare sul banco oppure direttamente a terra.

All’interno della scatola è presente un cartello montabile, che dopo essere stato posizionato, completa la struttura dell’espositore, la sua funzione è catturare l’attenzione ed attrarre i potenziali clienti verso il prodotto.