Le scatole rivestite

Le scatole rivestite

La produzione di scatole rivestite soddisfa le esigenze di confezionamento e presentazione per prodotti di lusso. La richiesta per un packaging ricercato, sofisticato e molto elegante è in continuo aumento. Un esempio potrebbero essere le confezioni deluxe per la presentazione di cioccolatini, che vengono incartati singolarmente, ma organizzati in una selezione di gusti originali.

Prodotti di elevata qualità, realizzati con le più eccellenti materie prime, per essere proposti ai palati più esperti e raffinati richiedono un packaging ricercato.

Un insieme di soluzioni decisamente originali, fuori dal comune, la confezione deve consentire l’inserimento, l’estrazione e la visualizzazione del contenuto, evidenziando la bellezza del contenuto da ogni lato della stessa, una soluzione avvolgente in grado di suscitare emozioni.

Si può partire da una struttura interna in spugna di alta qualità predisposta per contenere, mantenendo ben ancorato, il prodotto esposto all’interno.

Esternamente vi sarà una scatola modellata e realizzata con doppia patella frontale-laterale a filo gradino sottostante, confezionate in più pezzi con distacco per creare l’effetto di apertura completa; all’interno delle superfici saranno disposte apposite chiusure ermetiche con calamite nascoste.

Le superfici possono essere perfezionate con preziosi rivestimenti in velluto, alcantara o altro, impreziosite con dettagli in lamina oro a caldo; coordinando l’abbinamento al colore dell’incartamento presente sul prodotto all’interno.

Per ricevere maggiori informazioni o un preventivo gratuito sul vostro nuovo packaging potete contattare il nostro ufficio commerciale.