Espositori da Banco e da Terra

Espositori da Banco e da Terra

Un espositore consente di mettere in evidenza un articolo e catturare quanto più possibile l’attenzione del cliente al fine di spingerlo ad acquistare il prodotto, ma anche semplicemente incuriosirlo in modo che si avvicini e chieda maggiori informazioni.

Come spesso accade non è così facile capire qual è la soluzione più adatta alla nicchia di mercato a cui si farà riferimento. Di conseguenza di solito ci si interroga su quale sia la soluzione cartotecnica più adatta a soddisfare le proprie necessità. Per questa ragione Guarmosa Cartotecnica offre ai suoi clienti una consulenza dettagliata ed accurata già al primo contatto sui prodotti cartotecnici, in modo da realizzare sofisticate soluzioni di packaging personalizzato.

Il cliente orientato verso il settore degli espositori, deve iniziare con il comprendere quali siano le proprie esigenze e identificare la soluzione espositiva più idonea, scegliendo tra le varie proposte disponibili da banco o da terra.

Gli espositori da banco sono perfetti per esporre prodotti posizionabili in punti strategici, non dispongono di una struttura di sostegno ingombrante e necessitano di essere disposti su una superficie di appoggio come il bancone di vendita.

Gli espositori da terra presentano un sostegno da pavimento, in grado di sostenerne la struttura, unita ad una parte espositiva che può essere dotata di un pannello sovrastante con grafica personalizzata. Soluzioni molto efficaci che contenere addirittura il prodotto in vendita, come nel caso del Palbox che presenta direttamente uno o più articoli al pubblico.

Oltre alle forme tradizionali esistono prodotti sagomati, realizzati grazie alla tecnologia delle macchine da intaglio, che uniti al continuo studio di nuovi materiali e tecniche, consentono di realizzare soluzioni originali con sagomature a grandezza naturale.

Le soluzioni proposte non richiedono particolari abilità per procedere al montaggio, poiché gli espositori di Guarmosa Cartotecnica sono studiati per essere di facile assemblaggio.

Durante la fase di progettazione della struttura si procederà ad implementare gli spazi dedicati alla strategia di comunicazione visiva, per rendere più armonico ed efficiente l’espositore da banco o da terra.